faq

Quali sono gli orari di check-in e check-out?
Il check-in può essere effettuato a partire dalle 14.00 (fino alle 23.00), mentre il check-out deve essere effettuato entro le 11.00

E’ possibile effettuare un late check-out?
E’ possibile in base alla disponibilità delle camere, va concordato in reception e permette, con un supplemento di 10 euro, di estendere il check-out fino alle ore 14.00.

La reception è aperta 24/24?
La reception è aperta dalle 8.00 alle 23.00; è disponibile un custode notturno, a chiamata, in caso di emergenza dalle 23.00 alle 8.00

E’ possibile lasciare il bagaglio?
E’ possibile negli orari di apertura della reception (8.00-23.00) senza costi aggiuntivi.

C’è un parcheggio?
Non disponiamo di un parcheggio privato, è però possibile parcheggiare nelle strisce blu, su strada, nei pressi dell’hotel (dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 19.30, 1,50euro/ora o 10euro/ intera giornata) oppure all’interno del parcheggio coperto di Piazza Madama Cristina, a 30mt dal nostro hotel (http://www.5t.torino.it/5t/it/traffico/parcheggio-dettaglio.jsp?id=8)

La colazione è inclusa?
La colazione non è inclusa, ma il nostro barapre alle 8.00; la colazione non ha un prezzo fisso, ma il costo dipende da ciò che si consuma

E’ possibile prenotare un servizio di mezza pensione/ pensione completa?
Il nostro bar è aperto dalle 8.00 alle 23.00, ci si può accordare con lo chef per l’organizzazione dei pasti

Quali sono i termini di cancellazione?
La nostra politica di cancellazione è di 24 ore: è gratuita SOLO se la prenotazione viene cancellata fino a 24 ore prima dell'arrivo; in caso di cancellazione tardiva o di “no-show”, verrà addebitato sulla carta il 100% dell’importo della prima notte.

E’ possibile scegliere una stanza con bagno privato?
Tutte le nostre camere dispongono di bagno privato.

Le pulizie e il cambio biancheria sono inclusi nel prezzo?
Sì, è tutto incluso: le pulizie sono giornaliere, il cambio di biancheria e asciugamani è su richiesta. 

Vengono forniti shampoo e bagnoschiuma?
Sì, in tutti i bagni sono presenti dispenser sia di shampoo sia di sapone.

C’è la tv in camera?
La televisione, per scelta, non è presenta in nessun luogo all’interno dell’hotel; al suo posto abbiamo un’area comune aperta 24/24 con giochi, libri ed un computer connesso ad internet e tutte le nostre camere dispongono di connessione wifi.

Sono ammessi gli animali?
Gli animali sono i benvenuti al Tomato! Sono ammessi nelle stanze private, previo accordo con la reception.

E’ possibile aggiungere un letto extra?
Non è consentito aver letti extra nelle stanze, ad eccezion fatta dei lettini per bambini al di sotto dei due anni.

Nelle camerate sono presenti degli spazi sicuri in cui tenere i propri oggetti personali?
Sì, per ogni posto letto c’è a disposizione un armadietto in cui riporre i propri oggetti personali e i piccoli bagagli. Su richiesta, in caso di necessità, vengono forniti in prestito anche i lucchetti.
Inoltre dalle 8.00 alle 23.00 resta sempre a disposizione il nostro deposito bagagli.


Quanto sono distanti la stazione ed il centro città?
Il centro città si può raggiungere a piedi in circa 20 minuti; noi ci troviamo nel quartiere San Salvario, ad 800metri di distanza dalla stazione di Torino Porta Nuova (circa 10 minuti a piedi).

POLICY

Quali sono gli orari di check-in e check-out?
Il check-in può essere effettuato a partire dalle 14.00 (fino alle 23.00), mentre il check-out deve essere effettuato entro le 11.00

E’ possibile effettuare un late check-out?
E’ possibile in base alla disponibilità delle camere, va concordato in reception e permette, con un supplemento di 10 euro, di estendere il check-out fino alle ore 14.00.

La reception è aperta 24/24?
La reception è aperta dalle 8.00 alle 23.00; è disponibile un custode notturno, a chiamata, in caso di emergenza dalle 23.00 alle 8.00

E’ possibile lasciare il bagaglio?
E’ possibile negli orari di apertura della reception (8.00-23.00) senza costi aggiuntivi.

C’è un parcheggio?
Non disponiamo di un parcheggio privato, è però possibile parcheggiare nelle strisce blu, su strada, nei pressi dell’hotel (dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 19.30, 1,50euro/ora o 10euro/ intera giornata) oppure all’interno del parcheggio coperto di Piazza Madama Cristina, a 30mt dal nostro hotel (http://www.5t.torino.it/5t/it/traffico/parcheggio-dettaglio.jsp?id=8)

La colazione è inclusa?
La colazione non è inclusa, ma il nostro barapre alle 8.00; la colazione non ha un prezzo fisso, ma il costo dipende da ciò che si consuma

E’ possibile prenotare un servizio di mezza pensione/ pensione completa?
Il nostro bar è aperto dalle 8.00 alle 23.00, ci si può accordare con lo chef per l’organizzazione dei pasti

Quali sono i termini di cancellazione?
La nostra politica di cancellazione è di 24 ore: è gratuita SOLO se la prenotazione viene cancellata fino a 24 ore prima dell'arrivo; in caso di cancellazione tardiva o di “no-show”, verrà addebitato sulla carta il 100% dell’importo della prima notte.

E’ possibile scegliere una stanza con bagno privato?
Tutte le nostre camere dispongono di bagno privato.

Le pulizie e il cambio biancheria sono inclusi nel prezzo?
Sì, è tutto incluso: le pulizie sono giornaliere, il cambio di biancheria e asciugamani è su richiesta. 

Vengono forniti shampoo e bagnoschiuma?
Sì, in tutti i bagni sono presenti dispenser sia di shampoo sia di sapone.

C’è la tv in camera?
La televisione, per scelta, non è presenta in nessun luogo all’interno dell’hotel; al suo posto abbiamo un’area comune aperta 24/24 con giochi, libri ed un computer connesso ad internet e tutte le nostre camere dispongono di connessione wifi.

Sono ammessi gli animali?
Gli animali sono i benvenuti al Tomato! Sono ammessi nelle stanze private, previo accordo con la reception.

E’ possibile aggiungere un letto extra?
Non è consentito aver letti extra nelle stanze, ad eccezion fatta dei lettini per bambini al di sotto dei due anni.

Nelle camerate sono presenti degli spazi sicuri in cui tenere i propri oggetti personali?
Sì, per ogni posto letto c’è a disposizione un armadietto in cui riporre i propri oggetti personali e i piccoli bagagli. Su richiesta, in caso di necessità, vengono forniti in prestito anche i lucchetti.
Inoltre dalle 8.00 alle 23.00 resta sempre a disposizione il nostro deposito bagagli.


Quanto sono distanti la stazione ed il centro città?
Il centro città si può raggiungere a piedi in circa 20 minuti; noi ci troviamo nel quartiere San Salvario, ad 800metri di distanza dalla stazione di Torino Porta Nuova (circa 10 minuti a piedi).