il tomato backpackers si trova nel quartiere centrale di san salvario, a dieci minuti a piedi dalla stazione centrale di porta nuova, dalla linea 1 della metropolitana e dalla fermata dell'autobus che collega il centro citta' all'aereoporto di caselle.

Il Tomato e' nel cuore di un quartiere giovane e vivace, famoso per i bar, i ristoranti e la vita notturna. il parco del valentino e il suo castello sono a pochi isolati di distanza, mentre i principali musei e monumenti della citta' sono comodamente raggiungibili a piedi o con i mezzi del trasporto locale.

_bacheca_.png

come arrivare

checkin_2.jpg

se arrivi in aereo: dall’aeroporto di torino caselle un taxi costa 36 euro. Se possiedi un account Sharenow, trovi un parcheggio a 5 minuti a piedi dal terminal. Appena fuori dal terminale fermano gli autobus che portano al centro città, con l’ultima fermata di fronte alla stazione di porta nuova, a pochi minuti a piedi dal tomato backpackers ; il costo del biglietto, se acquistato ai distributori automatici, costa € 6,50 (7,50 se acquistato a bordo).

se arrivi in treno:  la stazione di Porta Nuova e' a 10 minuti a piedi dal Tomato. Esci dalla stazione dall'uscita principale, su corso Vittorio Emanuele II. Gira a destra e procedi sul lato destro del corso per 4 isolati fino a quando non incroci via principe Tommaso. (e' il 3° semaforo). Gira nuovamente a destra. Procedi nuovamente per 4 isolati fino ad incrociare via Silvio Pellico.
Gira a sinistra e continua fino al n 11.

se arrivi in aut0m0bilel'uscita dell'autostrada piu' vicina e' torino sud. 

AL TOMATO non abbiamo il parcheggio.

Ad ogni modo puoi parcheggiare all’interno delle strisce blu. Il costo del parcheggio è di 1,50 euro all’ora, si paga dalle 8 del mattino alle 19,30, la domenica e nei giorni festivi è gratuito. In tutti i giornalai e tabaccai è disponibile un voucher giornaliero al costo di 10 euro. 

In alternativa in Piazza Madama Cristina, ad un isolato di distanza, c'è un parcheggio sotterraneo gestito dall’ACI, . 

Il costo orario è di 1,40 euro all’ora, ma si paga anche di notte e nel weekend. 

Dopo le 17,30 potrebbe essere complicato trovare parcheggio su strada, perché il quartiere è molto frequentato per via dei suoi bar e ristoranti.

Ombrelli i prestito

Lavanderia 

cucina in comune

Ferro da stiro

posizione centrale

Bookcrossing

Giardinetto

Caffetteria interna

Wifi gratuito

Ping Pong

Giochi da tavola

Sale riunioni

la Reception e' aperta dal lunedi' alla domenica dalle 8:00 alle 20:00.
E' molto importante comunicare allo staff, via email, telefono o sms l'orario di arrivo previsto, soprattutto se non coincide con gli orari di apertura della reception.

E' disponibile il check-in anche dopo le 20:00, solo se l'arrivo fuori orario e' stato comunicato in anticipo.

Il pagamento avviene al momento del check-in.
si accettano contanti, carte di credito e di debito, bancomat, satispay, apple pay. non si accettano assegni.

i dati della carta di credito o di una prepagata sono obbligatori per effettuare e garantire la prenotazione, ma l'addebito non e' mai anticipato, se non su esplicita richiesta del cliente. 

La cancellazione e' gratuita se effettuata entro 24 ore dall'arrivo previsto.